Noleggio by Maestri - Passo del Tonale TONALE 3000 S.R.L. VIA NAZIONALE 3/C 38029 VERMIGLIO



Chi Siamo

Siamo una società nata nel 1997, composta da 11 maestri di sci della scuola sci Tonale Presena. Ci occupiamo di noleggio sci e snowboard per soddisfare ogni esigenza.

Responsabile della gestione è Giordano Callegari, maestro di sci dal 1980, che con la sua esperienza ti potrà consigliare i materiali più adatti per trascorrere una settimana bianca all'insegna non solo del divertimento ma anche della massima sicurezza.

Situato tra la Lombardia e il Trentino Alto Adige, circondato dai gruppi Adamello-Presanella, Ortles Cevedale e Brenta, il Passo del Tonale è un anfiteatro naturale aperto e panoramico che si spiega dai 1884 ai 3100 metri di quota.

Località turistica invernale d'eccellenza, il Passo del Tonale con il Ghiacciaio Presena è da sempre garanzia per una lunghissima stagione sulla neve.
In estate, ideale punto di partenza per passeggiate, escursioni alpinistiche e gite in mountain bike.

Dove Siamo

Aperture e chiusure stagionali:
Per ulteriori informazioni telefonare al numero
3334625987




Highlights, novità della stagione

BLIZZARD WRC

BLIZZARD WRC

Il miglior sci da competizione per dilettanti, con un tocco da GS: i vostri diretti rivali non avranno scampo. Facilissimi da usare, ma con una performance da Coppa del Mondo. Grazie al raggio di curvatura più stretto e a un’impronta più ampia, questi sci sono perfetti per sciare in pista e per le gare amatoriali.



NORDICA DOBERMANN SPITFIRE PRO EVO

NORDICA DOBERMANN SPITFIRE PRO EVO

DOBERMANN SPITFIRE PRO EVO offre velocità e controllo grazie a una concezione innovative che combina il corpo di uno sci GS e la punta di uno SL. Il risultato è un avvio di curva senza sforzo, insieme ad una presa indistruttibile. L’anima in legno ingabbiata in due fogli di titanio dona quella versatilità ideale per farvi sorridere dall’inizio alla fine della pista.



BLIZZARD QUATTRO 6.9 TI

BLIZZARD QUATTRO 6.9 TI

Proprio come le automobili ibride di ultima generazione, il nuovissimo Blizzard Quattro 6.9 Ti offre maggiore potenza e agilità in una costruzione più leggera e più efficiente. I rinforzi in fibra di carbonio nei quattro punti chiave dello sci consentono una presa di spigolo e una stabilità eccezionalmente solide e una maggiore energia in uscita dalla curva. Il centro da 69mm permette di passare da una curva all’altra con estrema facilità e il peso, complessivamente ridotto, vi farà tracciare solchi sempre più profondi senza sentire la fatica. Stringi al massimo le leve degli scarponi e aggancia bene il casco: 6.9 Ti è un generatore di potenza,un’arma in grado di sfidare la gravità, per discese di puro divertimento.



BELLE 78 FDT

BELLE 78 FDT

Il modello dal centro più stretto della serie, Belle 78 è dotato della tecnologia Balsa Core, che replica le prestazioni del metallo nell’anima senza appesantire lo sci. Rapporto resistenza-peso incredibile, con in più un taglio di coda moderno per aumentare la manovrabilità e il controllo, Belle 78 non avrà problemi a bordeggiare le piste battute e a tracciare i suoi solchi sotto gli impianti senza sforzo.




loghi banche